Seguici su

SERIE A

Savona: “Il calcio come la vita è fatto di scelte. Yildiz? La Premier la consiglierei a tutti”

Nicolò Savona parla alla Gazzetta tra scelte di carriera e riflessioni su Yildiz e il suo potenziale futuro

Pubblicato

il

Savona

Nicolò Savona, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato delle scelte che segnano una carriera, quei momenti che passano una volta sola e vanno colti. L’ex Juventus, ora al Notthingham Forest si è soffermato anche su Yildiz, definendolo un talento pronto a imporsi ad alti livelli e potenzialmente adatto alla Premier League.

Le parole di Savona

Su Thiago Motta:  “Mi è capitato di rivederlo più volte nei giorni seguenti, un’emozione incredibile segnare al Manchester United in casa”, ha raccontato Savona, che ha svelato anche i messaggi ricevuti dagli ex compagni alla Juventus: “Mi hanno scritto in tanti, ho legato parecchio con Bremer e Perin. Thiago Motta? Non l’ho sentito, ma ci saranno altre occasioni”. 

Sull’addio alla Juve: “La Juventus per me sarà sempre casa, adesso però sono concentrato sul Nottingham Forest, dove sto vivendo un’esperienza bellissima, mi trovo bene con i compagni e l’ambiente inglese mi piace moltissimo”. 

Ha po aggiunto aggiunto: “Nel calcio e nella vita bisogna fare delle scelte, io sono contento della mia, ringrazio la mia famiglia e il mio agente che mi hanno supportato”. 

Yildiz in Premier: “La Premier la consiglierei a tutti i ragazzi che amano il calcio, sarebbe difficile dire il contrario, quindi anche a Kenan e a qualsiasi compagno”

Su Douglas Luiz e la differenza di rendimento tra Juve e Notthingham: “Su Douglas Luiz e il diverso rendimento tra Juve e Nottingham: “Non saprei, parliamo di  un centrocampista molto forte, lo è ora e lo era anche  alla Juve. Giocare con lui è bello, abbiamo un buon rapporo”.

Su Spalletti: “Allenatore forte ed esperto, parla la sua storia, sono convinto che lo dimostrerà anche alla Juventus. Da tifoso juventino auguro a Spalletti e ai miei compagni di riuscire a lottare per le prime posizioni”. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *