PRIMA SQUADRA
Sassuolo-Juventus, primi indizi di formazione per Mister Allegri
Nemmeno il tempo di recuperare dalle fatiche di Europa League, che la Juventus deve tornare in campo. I bianconeri sono attesi al Mapei Stadium, stadio di casa del Sassuolo per la 30° giornata di Serie A.
In primis, mister Allegri, dovrà decidere con che modulo scendere in campo. Ultimamente si era trovata una quadra con il consolidato 3-5-2, ma ieri sera ha messo in campo per la prima volta in questa stagione un 3-4-3. Secondo le ultime informazioni però si dovrebbe tornare sul primo modulo. In porta Perin a prendere il posto dello sfortunato Szczesny, visto il malore accusato da in Europa League. In difesa dovrebbe essere confermato il blocco che più sta performando composto da Gatti, Bremer e Danilo.
A centrocampo si dovrebbe tornare a cinque. Locatelli dovrebbe tornare davanti la difesa, con Fagioli e Rabiot pronti ad agire da mezzale. Sulle fasce pronto il solito Kostic sulla sinistra e Cuadrado a destra.
Nel reparto offensivo, dovrebbe rivedersi dal 1′ Dusan Vlahovic, subentrante nella sfida di Europa League e decisivo nell’azione che ha portato al gol vittoria. Al suo fianco si giocano il posto in tre: Chiesa che ha giocato tutti i 90′, Di Maria, ed infine Kean, rimasto in panchina per tutta la partita.
Non dovrebbero recuperare gli infortunati De Sciglio ed Alex Sandro. Mentre tornano tra i possibili convocati Soulè, Barrenechea ed Iling-Junior.