PRIMA SQUADRA
Sassuolo-Juve, le probabili formazioni: un solo dubbio per Max Allegri
Dopo la convincente vittoria contro la Lazio all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus è ospite del Sassuolo per la disputa della quinta giornata del campionato di Serie A TIM. Max Allegri in conferenza stampa ha dato qualche spunto sui possibili titolari, confermando anche l’assenza di Alex Sandro dopo l’infortunio subito in allenamento.
In porta giocherà Szczesny, davanti lui confermati i tre difensori della scorsa giornata: Gatti-Danilo-Bremer. Sulle fasce i dubbi non sembrano essere molti, Kostic dovrebbe partire dal primo minuto così come Weston McKennie dopo l’ottima prestazione contro la Lazio.
A centrocampo l’unico nodo da sciogliere sembra essere quello della mezzala destra. Miretti sembra essere davanti a Nicolò Fagioli per una maglia da titolare, e dovrebbe affiancare nella zona mediana del campo Locatelli e Rabiot.
In attacco confermato il duo che sta facendo festeggiare i tifosi bianconeri formato da Chiesa e Vlahovic, ma occhio alla possibile sorpresa targata Moise Kean, che sta facendo più che bene nelle fasi di allenamento alla Continassa.
Sassuolo (4-3-3): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique, Thorsvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè.