PRIMA SQUADRA
Sarri: “Giuntoli è la persona giusta, riuscirà a costruire una Juve da scudetto. Su Allegri…”
Maurizio Sarri, in occasione del Memorial Niccolò Galli, ha parlato anche di Giuntoli e della Juventus, oltre che di Allegri
Maurizio Sarri, ex allenatore di Juve, Napoli ed Empoli, in occasione del Memorial Niccolò Galli ha parlato anche di Giuntoli e della Juve: “Esonero di Allegri? Dall’esterno è difficile dare un’opinione. Per capire ciò che è successo bisogna essere dentro e viverlo. Troppo facile dire se ha sbagliato uno o l’altro. Se basta la vittoria della Coppa Italia? Non lo so. Se il motto della società è ‘vincere è l’unica cosa che conta’, penso che non basti”.
Su Giuntoli: “Credo che riuscirà a costruire una Juve da scudetto. Cristiano è la persona giusta, tosta, competente e determinata. Lo porterò sempre nel cuore perché nei tre anni insieme siamo andati sempre d’accordo togliendoci soddisfazioni”.
Le parole di Sarri sul suo futuro:
“Tornerò presto in panchina? Dipende dalle opportunità che si verranno a creare, vediamo se verrà fuori qualcosa che mi arrapa, che mi stuzzica, che sia figlio di un programma di medio o lungo periodo che valga la pena vivere”.