CALCIOMERCATO
Sancho verso la Juventus: ieri nuovo vertice, possibile assist da Weah
Si è tenuto un nuovo vertice in sede per Jadon Sancho, con la visita del suo entourage che ha ribadito con chiarezza la volontà del calciatore

Ieri si è tenuto un nuovo vertice in sede dedicato a Jadon Sancho, con la visita del suo entourage che ha ribadito con chiarezza la volontà dell’esterno inglese di trasferirsi alla Juventus. La palla ora passa a Comolli, che sta valutando gli ultimi dettagli prima di sciogliere le riserve definitive sul suo ingaggio.
Un possibile assist per il club bianconero potrebbe arrivare da Timothy Weah. Il giovane attaccante, infatti, ha scelto il Marsiglia come nuova destinazione, ma per completare la trattativa con il club francese è necessario superare alcune difficoltà non solo di natura economica, ma anche riguardanti la formula dell’operazione. La Vecchia Signora chiede infatti una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro e accetterebbe il prestito solo con un obbligo di riscatto quasi automatico.
La doppia trattativa si intreccia dunque con il futuro di Sancho, mentre la Juventus continua a lavorare per rinforzare la rosa con nomi di alto profilo in vista della prossima stagione.
Fonte: Nicola Balice – La Stampa
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta