Seguici su

CALCIOMERCATO

Manchester United, Sancho fuori dai convocati: Juventus sempre più vicina

Pubblicato

il

Sancho

Oggi alle 15, in Svezia, il Manchester United aprirà la propria estate affrontando il Leeds nella prima amichevole pre-campionato. Ma tra i nomi assenti dalla lista dei convocati spicca quello di Jadon Sancho, che non sarà della partita per motivi di mercato. Il motivo? Semplice: il suo futuro è sempre più lontano da Manchester e sempre più vicino a Torino.

L’esterno inglese ha già dato il suo consenso al trasferimento alla Juventus. È la sua prima scelta, un’opportunità per rilanciarsi dopo stagioni complicate in Premier League e un rapporto ormai incrinato con l’ambiente United. I suoi procuratori sono al lavoro per ottenere il via libera dai Red Devils, mentre Sancho attende pazientemente l’ok per prendere il volo verso l’Italia.

La Juve vuole Sancho, ma serve una cessione

Il gradimento è reciproco: anche la Juventus ha individuato in Sancho il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo, ma l’operazione è legata a doppio filo alle uscite. Il principale indiziato a lasciare Torino è Nico Gonzalez, finito da tempo nella lista dei partenti. Il club spera di piazzarlo prima del ritiro estivo, che inizierà tra pochi giorni, per sbloccare l’assalto all’ex Borussia Dortmund.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *