PRIMA SQUADRA
Sampdoria-Juve, probabili formazioni e dove vedere il match
La Juventus dopo il successo per 3-0 alla prima giornata del campionato di Serie A TIM contro il Sassuolo, è ospite della Sampdoria nel posticipo del lunedì sera allo Stadio Luigi Ferraris.
Max Allegri dovrà fare a meno degli infortunati: Pogba, Di Maria, Szczesny, Kaio Jorge, Aké, Chiesa e Bonucci. In porta spazio a Mattia Perin, difeso da una linea di 4 composta dai titolarissimi Bremer, Alex Sandro e Danilo, con il ballottaggio aperto tra Gatti e Rugani per un posto a completare il reparto: in vantaggio al momento sembra esserci il numero 24.
A centrocampo, come annunciato dal mister in conferenza, torna titolare Adrien Rabiot che affianca McKennie e Locatelli nella zona centrale del campo.
In attacco spazio al neo-acquisto Filip Kostic, a completare il tridente offensivo insieme al connazionale Dusan Vlahovic e Juan Cuadrado.
Sampdoria(4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Villar; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.
DOVE VEDERLA
Sampdoria-Juventus è disponibile in diretta tv esclusiva su DAZN: il match è in programma allo Stadio Ferraris di Genova, alle ore 20.45. Telecronaca affidata a Stefano Borghi e Marco Parolo.