Seguici su

PRIMA SQUADRA

Salernitana-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Rabiot Weah Yildiz

La Juventus, dopo la vittoria agli ottavi di Coppa Italia, torna a sfidare la Salernitana a distanza di tre giorni per la disputa della diciannovesima giornata di campionato, valevole per la chiusura del girone d’andata. Max Allegri in conferenza stampa ha dato qualche indizio di formazioni, annunciando anche l’assenza di Cambiaso per febbre.

A difesa della porta della Juventus torna Szczesny, con Bremer che dovrebbe ritornare anche lui dal primo minuto affiancato da Gatti e Danilo. Sulle fasce, vista l’assenza di Andrea Cambiaso, l’indiziato numero uno sembra essere Weah, con Kostic sul fronte opposto.

Nella parte mediana del campo, lo squalificato Locatelli lascia il posto a Nicolussi Caviglia, che giocherà al centro dei due titolari fissi: Rabiot e McKennie. In attacco nessun ballottaggio, l’infortunio di Chiesa nella giornata odierna, accorcia la camicia dell’attacco bianconero, lasciando solamente Yildiz, Vlahovic e Milik. Il reparto offensivo sarà affidato a Kenan e Dusan.

Salernitana (4-3-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Fazio, Bradaric; Legowski, Bohinen, Maggiore; Tchaouna, Candreva; Simy.

DOVE VEDERLA

Salernitana-Juve sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale “Zona DAZN“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *