PRIMA SQUADRA
Sabatini: “La Juve non gioca mai bene, delusione totale contro il Venezia”
Sabatini critica la Juve dopo il 2-2 con il Venezia: “Non gioca, annoia e peggiora. Umiliante chiedere scusa sotto la curva. Crisi evidente.”
Per calciomercato.com, Sandro Sabatini non usa mezzi termini per commentare il deludente 2-2 tra Juventus e Venezia. Un pareggio acciuffato in extremis che, secondo il giornalista, mette in luce i limiti tecnici e caratteriali della squadra di Thiago Motta.
“Una scena umiliante per la Juve”
Sabatini sottolinea come la Juventus, bloccata dal fanalino di coda Venezia, sia stata sommersa dai fischi dei tifosi e costretta a chiedere scusa sotto la curva: “Una scena così umiliante non si era mai vista allo Stadium. E non è proprio da Juve.”
Anche la classifica è impietosa: con 28 punti in 16 giornate, i bianconeri sono a 9 lunghezze dall’Atalanta capolista, complice il quarto pareggio consecutivo in campionato.
“Non gioca, annoia e delude”
Il vero problema, secondo Sabatini, è l’identità di gioco: “Non prendiamoci in giro: la Juventus non vince quasi mai perché non gioca quasi mai bene. Annoia. Punto. Delude. Punto.”
Confrontando la squadra attuale con quella della scorsa stagione, il giudizio è netto: “È nettamente peggiorata. Punto esclamativo!”