PRIMA SQUADRA
Sabatini: “Juve-Allegri, il divorzio costerebbe 20 milioni. Motta potrebbe andare ovunque”
Sandro Sabatini ha analizzato quanto costerebbe il cambio panchina al club bianconero, con un eventuale esonero di Allegri
Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ha analizzato la situazione allenatore in casa Juventus, in particolare quanto costerebbe il cambio panchina al club bianconero. Le sue parole:
“A fine stagione Giuntoli presenterà la situazione a John Elkann, con il divorzio da Allegri che costerà 20 milioni e altrettanti ce ne vorranno per il contratto di Thiago Motta. Quest’ultimo potrebbe andare ovunque perché ha un profilo internazionale. Si parla tanto di un accordo con la Juve e io non so il vincolo che lo ha legato a Giuntoli, ma secondo me non fanno i conti con la reazione di Elkann perché poi deve andare a giustificarla una spesa del genere tra il divorzio da Allegri e l’arrivo di Motta. E Allegri, come tutti gli allenatori, giustamente non rinuncerà ai soldi perché ha ancora un anno di contratto con la Juventus. In ogni caso, spero per lui che Allegri non rimanga alla Juve”.