PRIMA SQUADRA
Sabatini a Pressing: “Gol annullato a Di Maria? Errore clamoroso, il fallo è di Lobotka”
Ospite negli studi Mediaset di Pressing, il giornalista Sandro Sabatini ha commentato gli episodi arbitrali di Juventus-Napoli.
La sua analisi: “Il Napoli ci ha provato di più ma comunque vince chi segna. Il successo è meritato, come sempre sono i risultati ottenuti sul campo”.
Sul gol annullato alla Juve: “L’arbitro dá la regola del vantaggio alla Juventus, fa cenno di continuare a giocare e infatti Locatelli continua l’azione. Se poi devo parlare secondo me è Lobotka che fa fallo su Milik che mette la gamba per proteggere il pallone, questo è un errore clamoroso. Poi con il Var puoi aggiustare in qualunque modo ma non così”.
Roberto D'Alessandro
25 Aprile 2023 at 12:41
Perchè non è stato errore clamoroso anche quello di non vedere Candreva??? Non è errore clamoroso quello fatto ccon la grazia a colui che ha innescato la rissa alzando per primo le mani a Torino? non è errore clamoroso quello dei tuffatori alla Cagnotto che immediatamente mettono le mani al viso truffando arbitri e migliaia di persone che hanno pagato per vedere dello sport e non delle falsità? Il vero errore clamoroso è di aver eletto a presidente Federazione italiana un vero autentico mafioso di secondo piano che esegue gli ordini del presidente UEFA; Credo sia chiaro a tutti che il loro scopo è quello di combattere la Juve, io manderei a milano la squadra della primavera ( vedi poi che miseri incassi fanno a milano ed in federazione!!!!).