Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano – La Juve alza l’offerta per Sancho: Thiago Motta vuole il calciatore subito

Le negoziazioni tra Manchester United e Juventus sono in corso, con entrambe le parti intenzionate a trovare un accordo

Pubblicato

il

Sancho

La Juventus non si ferma sul mercato e, dopo la cessione di Federico Chiesa al Liverpool, punta forte su Jadon Sancho per rinforzare il proprio attacco. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano, il club bianconero ha migliorato la propria offerta per l’ala del Manchester United, un chiaro segnale dell’intenzione di portare il talento inglese a Torino il prima possibile.

L’arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus ha dato ulteriore impulso a questa trattativa. Il neo tecnico bianconero vede in Sancho il profilo ideale per il suo schema tattico e sta spingendo con forza affinché l’operazione si concluda rapidamente. La volontà del tecnico è quella di avere Sancho a disposizione subito, così da poterlo inserire al meglio nei suoi piani.

Le negoziazioni tra Manchester United e Juventus sono in corso, con entrambe le parti intenzionate a trovare un accordo che soddisfi le richieste economiche dei Red Devils e le ambizioni sportive dei bianconeri. La trattativa è complessa, ma la Juventus sembra determinata a chiudere il colpo e regalare a Thiago Motta l’attaccante che desidera.

Il futuro di Sancho potrebbe quindi essere lontano dall’Inghilterra, con l’Italia pronta ad accogliere uno dei più forti esterni del calcio mondiale. Resta da vedere se l’offerta della Juventus sarà sufficiente a convincere il Manchester United a lasciar partire il giocatore, ma le sensazioni attuali indicano che un accordo potrebbe essere vicino.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *