CALCIOMERCATO
Romano – Kolo Muani, i contatti tra PSG e Juventus non si sono mai interrotti. Colloqui anche in mattinata, ma serve ancora pazienza
La conferma di Fabrizio Romano. La Juventus non ha mai interrotto i contatti con il PSG per Kolo Muani. Colloqui ancora in corso, ma serve pazienza prima della chiusura della trattativa.

La vicenda Kolo Muani – Juventus continua a tenere banco, con notizie che sembrano non avere fine e che probabilmente si chiuderanno solo a ridosso della chiusura ufficiale del calciomercato.
Arrivano conferme dal più noto degli insider di mercato, come Fabrizio Romano: i colloqui tra Juventus, PSG e gli agenti del francese sono ancora in corso. Anche stamattina ci sono stati contatti per provare a riportare Kolo a Torino.
Come sottolineato dallo stesso Romano, si tratta di una trattativa che richiede molta pazienza da entrambe le parti coinvolte, compresi i tifosi bianconeri, che aspettano un rinforzo importante come il Francese.
Occorrerà ancora un po’ di tempo per capire come si concluderà la vicenda, ma una cosa è certa: la Juventus non ha abbandonato la pista Kolo e le comunicazioni tra le parti non si sono mai interrotte.