Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano – Juve, nessuna svolta per Adeyemi e Sancho: si insiste su Conceição

Secondo Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Karim Adeyemi non è destinato a lasciare il Borussia Dortmund in questa sessione di mercato

Pubblicato

il

sancho

La Juventus continua a muoversi con attenzione sul mercato esterno, ma al momento non ci sono sviluppi concreti su alcuni dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Karim Adeyemi non è destinato a lasciare il Borussia Dortmund in questa sessione di mercato. L’attaccante tedesco è felice al club giallonero e non ha alcuna intenzione, almeno per ora, di cambiare aria. Di conseguenza, la pista che portava alla Juve sembra raffreddata.

Il nome in cima alla lista dei desideri bianconeri resta Francisco Conceição. La Juve sta trattando per un trasferimento a titolo definitivo, tentando di abbassare le pretese economiche del Porto. Dopo un primo tentativo formulato con la proposta di un prestito da 1 milione di euro con diritto di riscatto vicino ai 30 milioni, ora la società bianconera starebbe lavorando a condizioni più favorevoli.

Capitolo Jadon Sancho: nessuna trattativa concreta è in corso con il Manchester United. La Juventus ha effettuato dei sondaggi esplorativi tramite gli agenti del giocatore, ma le elevate richieste economiche — presumibilmente legate all’ingaggio — hanno frenato ogni possibile sviluppo. Al momento, non risulta nessuna offerta ufficiale da parte del club torinese.

Il mercato è ancora lungo, ma la strategia della Juve appare chiara: investimenti mirati, sostenibili e compatibili con il nuovo corso tecnico e finanziario del club.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *