Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano – Chiesa verso l’addio alla Juventus: le priorità sono altre

Prossima settimana incontro tra Juventus e agente Chiesa: gli scenari sul futuro dell’attaccante bianconero

Pubblicato

il

chiesa

Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus, con il suo contratto in scadenza nel giugno 2025. La prossima settimana sarà cruciale per il futuro dell’attaccante bianconero, quando il suo agente, Fali Ramadani, sarà in Italia per discutere del futuro del suo assistito.

Interessamento del Napoli e di altri club

Il Napoli ha mostrato interesse per Chiesa, ma non è l’unico club in lizza. Diverse squadre italiane e straniere stanno monitorando la situazione del talentuoso ex viola. La prossima settimana sarà determinante, con incontri tra Ramadani e i dirigenti della Juventus per discutere delle prospettive future del giocatore.

Strategie di mercato della Juventus

Da parte della Juventus, c’è l’impressione che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei bianconeri, sia disposto a far partire Chiesa in questa sessione di mercato. La cessione del numero 7 juventino consentirebbe al club di ottenere fondi preziosi per perseguire altri obiettivi di mercato, in particolare Teun Koopmeiners e Riccardo Calafiori.

Priorità della Juventus

La Juventus sembra avere altre priorità e potrebbe davvero decidere di lasciar partire Chiesa. Il summit tra l’agente del giocatore e i bianconeri sarà quindi di grande importanza. L’impressione generale è che Chiesa dovrà iniziare a considerare altre opzioni, poiché il club e l’allenatore Thiago Motta avrebbero deciso di venderlo. Nei prossimi giorni, la situazione di Federico Chiesa sarà da monitorare attentamente. Se la Juventus deciderà di cedere il giocatore, ci saranno significative ripercussioni sul mercato, sia per il club che per il giocatore stesso. Resta da vedere quali saranno i prossimi passi e quali club si muoveranno concretamente per assicurarsi le prestazioni di Chiesa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *