CALCIOMERCATO
Roma, Soulé rivela: “Con Dybala mi sentivo ogni giorno”
L’argentino si presenta ai canali ufficiali del club giallorosso: “E’ un sogno essere qui. Ringrazio i Friedkin. Non vedo l’ora di iniziare”
La Roma ha ufficializzato l’arrivo di Matias Soulé (foto profilo X AS Roma) dalla Juventus. Il calciatore argentino arriva in giallorosso per 25,6 milioni di euro più quattro di bonus. Il classe 2003, che nella scorsa stagione ha giocato con il Frosinone, ha scelto la maglia numero 18 rilasciando le sue prime parole da giallorosso ai canali ufficiali del club.
Soulè: “E’ un sogno essere alla Roma”
Nel dettaglio uno stralcio di cosa ha detto: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. Mi hanno voluto, come anche io ho voluto essere qui. Ringrazio poi la mia famiglia, è stata sempre vicino a me, la mia ragazza, tutti quelli che lavorano con me. Non vedo l’ora di cominciare”.
Poi, la rivelazione su Paredes e Dybala: “Appena sono circolate le prime indiscrezioni che potevo venire, entrambi mi hanno parlato di tutto di qua. Di come si stava bene, anche io gli ho chiesto di tutto. Ogni giorno parlavamo di più, sempre di più con Paulo, e lui mi diceva: “Dai, ti aspetto qua. Ho il posto libero per te”.