Seguici su

PRIMA SQUADRA

Roma-Juventus, le ultimissime di formazione: dubbio Pellegrini per i giallorossi

Pubblicato

il

Danilo Vlahovic Di Maria

Mancano poche ore a Roma-Juventus, big match della 25^ gioranta. Dopo la caduta di Cremona, Mourinho punterà ancora sull’undici che in questo momento dà maggiori garanzie: al centro Cristante farà coppia probabilmente con Wijnaldum, Dybala e Pellegrini sulla trequarti (se smaltita la sindrome influenzale, altrimenti pronto El Shaarawy), pronti a supportare Abraham.


La Juventus va a Roma a caccia della quinta vittoria consecutiva in campionato e dopo l’entusiasmo del trionfo nel derby della Mole. Davanti a Szczesny spazio al terzetto brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro; più avanti sulla destra c’è Cuadrado con Kostic a sinistra, in mezzo torna Locatelli che sarà affiancata da Fagioli e Rabiot. Tandem offensivo composto da Di Maria a supporto di Vlahovic e la variabile Chiesa che può sparigliare le carte a gara in corso.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. 

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *