Seguici su

CALCIOMERCATO

Moretto – Dietro le quinte del mercato Juve: da Sasha Boey al mancato affondo per Amrabat

Retroscena Juventus: dalla trattativa sfumata per Sasha Boey al mancato affondo per Amrabat. Le rivelazioni di Matteo Moretto sul canale di Fabrizio Romano

Pubblicato

il

Amrabat

Il calciomercato si è chiuso da poco, ma i retroscena non smettono di emergere. La Juventus, tra trattative sfumate e occasioni soltanto sfiorate, ha provato fino all’ultimo a regalare rinforzi a Igor Tudor. Dalla pista Sasha Boey al mancato affondo per Sofyan Amrabat, ecco i dettagli raccontati da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

Moretto, i mancati arrivi in casa Juve tra No e perplessità

I retroscena del mercato della Juventus non mancano. All’uscita di Savona, i bianconeri hanno sondato fino all’ultimo la pista che portava a Sasha Boey per il ruolo di terzino. Un profilo valutato seriamente dalla dirigenza, anche se il Bayern Monaco ha fatto muro, respingendo la richiesta di un prestito secco. La Juve ci ha provato fino alla fine, ma senza successo: un tassello in più che Igor Tudor avrebbe voluto per completare la rosa. – Come raccontato da Moretto-.

Un altro aneddoto riguarda Sofyan Amrabat, centrocampista che conosce bene la Serie A e che in ogni sessione di mercato viene accostato a diversi club italiani. Alla fine, però, si è trasferito al Betis proprio negli ultimi istanti di mercato. Nel corso di agosto il suo nome era stato proposto sia alla Juve che all’Inter, ma nessuna delle due società ha affondato il colpo, scegliendo di virare su altri profili. In particolare, la Juventus ha deciso di non rimpiazzare direttamente Douglas Luiz, optando per rinforzi in altre zone di campo.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *