CALCIOMERCATO
Renato Veiga, scatta l’operazione riscatto. A breve contatto col Chelsea, ma entrano in corsa 3 club
Juventus, futuro di Renato Veiga in bilico: previsto incontro con il Chelsea

Arrivano aggiornamenti molto importanti sul futuro di Renato Veiga, giovane e promettente difensore portoghese, che la Juventus ha prelevato dal Chelsea durante l’ultima sessione di calciomercato invernale.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, il club bianconero sarebbe intenzionato a fare il possibile per trattenere il giocatore a Torino. In quest’ottica, è previsto un contatto diretto con la dirigenza del Chelsea per discutere del futuro del classe 2003.
Veiga, che ha mostrato buone qualità e margini di crescita fin dal suo arrivo, è entrato anche nel mirino di altri tre club esteri, che avrebbero chiesto informazioni sul suo profilo. Una concorrenza che potrebbe complicare i piani della Juventus, intenzionata però a giocare d’anticipo per garantirsi il controllo sul futuro del difensore.
Al momento, i Blues non hanno ancora preso una decisione definitiva, lasciando aperti tutti gli scenari: dal ritorno a Londra, a una permanenza in Serie A, passando anche per nuove destinazioni europee.
Il prossimo vertice tra le parti sarà cruciale per capire se la Juventus riuscirà davvero a blindare uno dei talenti più interessanti del panorama internazionale.
