CALCIOMERCATO
Red Devils, doppietta in campionato per Zirkzee: l’affare si complica per gennaio
In casa Juve c’è scetticismo e un po’ di malumore dopo l’ultimo ed ennesimo pareggio maturato dai bianconeri tanto da far scattare l’allarme in casa bianconera. La rosa è rimaneggiata tanto da convocare ieri il giovane primavera Diego Pugno e alcuni ragazzi giovani in modo da avere più alternative visti i tanti infortuni. Una situazione paradossale è in attacco tanto da schierare Weah punta viste le assenze di Vlahovic e Milik. Ed ecco che in casa bianconera si chiedono se Gennaio potrebbe essere il mese dei rinforzi in casa bianconera,anche guardando in attacco magari con il colpo che verrebbe dalla Premier League. Uno dei nomi accostati è Joshua Zirkzee, vero e proprio pupillo di Thiago Motta.
Come stanno le cose per Zirkzee?
Ieri è arrivata una “brutta” notizia ovvero quella della doppietta dell’olandese contro l’Everton tanto da far trovare la prima vittoria in Premier League a Rubem Amorim. Le quotazioni del calciatore ex Bayern risalgono,quindi difficilmente a Gennaio potrebbe lasciare la corte dei “Red Devils”. Nel mentre il bomber olandese sembra rivitalizzato dalla cura “Amorim”. Operazione quindi che si preannuncia difficile sia dal punto di vista dell’ingaggio sia riguardo le ultime prestazioni dell’attaccante olandese.
Toccherà a Giuntoli trovare le alternative durante la sessione invernale del calciomercato che si aprirà il prossimo mese