CALCIOMERCATO
Raiola: “Pogba-Juve? Sognare è gratis, vedremo se diventeranno realtà. Su de Ligt…”
Mino Raiola intervistato dai cronisti presenti all’Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma, ha parlato del futuro di Paul Pogba e di Matthijs de Ligt. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Paul Pogba alla Juventus può diventare un sogno concreto? “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà”.
La realtà economica può essere un ostacolo per la Juventus? “Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E’ ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne”.
De Ligt in prospettiva futura potrà essere ancora della Juventus? “Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre… in questo momento un’intervista così non va bene”.