Seguici su

CALCIOMERCATO

Raiola: “Pogba-Juve? Sognare è gratis, vedremo se diventeranno realtà. Su de Ligt…”

Pubblicato

il

img 2873

Mino Raiola intervistato dai cronisti presenti all’Assemblea I.A.F.A  (Italian Association Football Agent) di Roma, ha parlato del futuro di Paul Pogba e di Matthijs de Ligt. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Paul Pogba alla Juventus può diventare un sogno concreto? “Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà”.

La realtà economica può essere un ostacolo per la Juventus? “Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E’ ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne”.

De Ligt in prospettiva futura potrà essere ancora della Juventus? “Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre… in questo momento un’intervista così non va bene”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *