NEXT GEN
Pro Vercelli-Juve U23 1-0: termina il sogno playoff per i bianconeri
La Juve U23 è ospite della Pro Vercelli, nel match valido per il secondo turno playoff di Serie C. Bianconeri che hanno superato la Pro Patria nel turno precedente.
Primo tempo senza grandi occasioni per entrambe le squadre, meglio la Pro Vercelli con la Juve che soffre e non riesce a ripartire. Nel secondo tempo la musica non cambia, le due squadre si sbilanciano molto e i bianconeri nel primo quarto d’ora cercano di trovare un vantaggio che però non arriva. A solo 12′ dalla fine è il portiere Israel che si supera e nega il gol del vantaggio ai padroni di casa che però sono bravi solo quattro minuti dopo, dove grazie al gol di Costantino complica notevolmente il passaggio del turno da parte dei ragazzi di Zauli.
Finisce oggi la buona stagione della Juve Under 23. Termina, però, con l’amaro in bocca e una prestazione non particolarmente positiva. La Pro Vercelli vince 1 a 0 e vola alla fase nazionale dei playoff di Serie C. La squadra di Zauli lotta, ma non riesce a proporre gioco e a farsi vedere con costanza in avanti.
TABELLINO
Rete: 82′ Costantino
Pro Vercelli (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, Auriletto; Gatto (67′ Iezzi), Awua (90′ Nielsen), Emmanuello, Clemente (85′ Blaze); Rolando, Comi (67′ Costantino), Zerbin (90′ Della Morte). All. Modesto. A disp. Tintori, Bruzzaniti, Rizzo, Esposito, Erradi, Merio, Carosso
Juventus U23 (4-3-3): Israel; Di Pardo, Dragusin, Alcibiade, Anzolin; Leone (46′ Fagioli), Peeters (65′ Vrioni), Ranocchia; Dabo (65′ Marques), Brighenti (75′ Rafia), Felix Correia. A disp. Nocchi, Bucosse, Capellini, Gozzi, Barbieri, Delli Carri, Troiano, Compagnon, Marques. All. Zauli
Arbitro: Carrione di Castellamare di Stabia
Ammoniti: 35′ Comi, 50′ Masi, 50′ Dabo, 77′ Awua, 88′ Ranocchia