Seguici su

NEXT GEN

Primo pareggio stagionale per la Juve Next Gen: col Sestri Levante termina senza reti

Pubblicato

il

next gen

La Juventus Next Gen, dopo il pokerissimo alla Pro Vercelli in Coppa Italia, torna a concentrarsi sul campionato per la settima giornata di Serie C. La squadra di Brambilla è ospite del Sestri Levante.

Nel primo tempo i bianconeri vanno più volte vicini al vantaggio. Al 9′ primo squillo Juve con Guerra che a tu per tu si fa ipnotizzare dal portiere avversario. Nei successivi minuti occasioni anche per Cerri e Turicchia, ma la squadra ospite non riesce a concretizzare.

Ancora Cerri al 29′ che approfitta di un’amnesia clamorsa dei difensori di casa e incredibilmente fallisce la più facile delle occasioni a tu per tu con l’estremo difensore avversario. Dopo 10 minuti Next Gen vicina al vantaggio con Guerra, ma ancora Anacoura a frapporsi e ad evitare una situazione ancor più pericolosa. Al 45′, prima che l’arbitro manda tutti negli spogliatoi, i padroni di casa costruiscono la loro occasione migliore con Candiano, il suo tiro esce di pochissimo dal palo destro difeso da Daffara.

Ad inizio ripresa Juve vicina al vantaggio con la percussione centrale di Hasa il cui tiro è ancora una volta deviato da Anacoura, poi Mancini non trova la porta. Al 5′ risponde il Sestri Levanti che si rende pericoloso con Candiano che mette in mezzo il pallone calciato poi alto da Forte vicino al dischetto del rigore. La seconda frazione prosegue senza grossi sussulti fin quando, al 73′, i padroni di casa sfiorano il gol ancora con Forte, ma il pallone finisce di poco a lato. Nell’ultimo quarto d’ora non succede più nulla. Termina così, con un pareggio a reti bianche, che sta stretto ai bianconeri viste le numerose azioni create soprattutto nel primo tempo.

IL TABELLINO

SESTRI LEVANTE – JUVENTUS: 0-0.

SESTRI LEVANTE (3-4-3): Anacoura; Regini, Oliana, Pane; Podda, Candiano, Troiano, Parlanti; Gala, Forte, Furno. All. Barillari. A disp: Sias, Raspa, Nenci, Ghigliotti, Sandri, Grosso, Toci, Masini, Raggio Garibaldi, Busatto.

JUVENTUS NEXT GEN (3-4-1-2): Daffara, Huijsen, Poli, Muharemovic; Savona (74′ Nonge), Salifou (46′ Comenencia), Damiani, Turicchia; Hasa; Guerra (80′ Guerra), Cerri (46′ Mancini). All. Brambilla. A disp: Scaglia, Maressa, Mbangula, Ntenda, Citi, Valdesi, Doratiotto, Stivanello, Perotti.

Arbitro: Gianluca Catanzaro di Catanzaro

Ammoniti: 24′ Troiano, 69′ Candiano, 80 Toci

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *