UNDER 20
Primavera, primo ko per la Juve: i ragazzi di Montero si arrendono al Bologna
La Juve Under 19, reduce dalla convincente vittoria in Israele contro il Maccabi Haifa, si rituffa in campionato per cercare di consolidare la prima posizione in classifica. I bianconeri fanno visita al Bologna, nell’ottava giornata di campionato.
Ma dal capoluogo emiliano arriva una sconfitta inaspettata per la squadra di Montero che incassa 4 gol dai rossoblù. Situazione compromessa già nel primo tempo, nella ripresa gli ospiti non sono riusciti a rimettere la cose a posto, nonostante i gol di Mancini (arrivato nel primo tempo) e Mbangula.
Si interrompe dopo sette giornate (5 vittorie e 2 pareggi) l’imbattibilità in campionato della Juventus, che perde così anche la testa della classifica. Passo falso dei bianconeri, oggi visibilmente in difficoltà e in balia di un Bologna spumeggiante.
IL TABELLINO
Bologna – Juventus: 4-2
Bologna (3-5-2): Bagnolini, Mercier, Amey (80′ Wallius), Pyyhtia, Mazia (80′ Anatriello), Corazza, Bynoe (58′ Maltoni), Rosetti (58′ Schiavoni), Motolese, Ebone (70′ Mmaee), Urbanski. All. Vigiani. A disp. Gasperini, Karlsson, Diop, Stivanello, Busato, Paananen.
Juve Primavera (4-4-2): Scaglia; Valdesi (59′ Turco S.), Dellavalle, Huijsen, Rouhi; Ripani (46′ Doratiotto), Nonge (76′ Maressa), Hasa, Mbangula (68′ Strijdonck); Turco N. (46′ Yildiz), Mancini. All. Montero. A disp. Daffara, Vinarcik, Domanico, Anghelè, Ledonne, Citi, Morleo.
Marcatori: 10′ Ebone, 12′ Mancini, 18′ Pyyhtia, 34′ Corazza, 38′ Amey, 56′ Mbangula
Arbitro: Saia di Palermo
Ammoniti: 22′ Bynoe, 41′ Mbangula, 67′ Doratiotto
Foto: Twitter Juventus Youth