UNDER 20
Primavera, la Juventus cade in casa della capolista Sassuolo
La Juve Primavera torna in campo dopo la vittoria contro la Sampdoria. Bianconeri attesi in casa del Sassuolo per la giornata numero 13
In una partita equilibrata e ricca di emozioni, il Sassuolo ha avuto la meglio sulla Juventus Primavera, imponendosi per 2-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 12′ grazie a Moriano, abile a sfruttare una mischia in area dopo un calcio d’angolo. La Juventus ha reagito nella ripresa, trovando il pareggio al 58′ con Vacca su rigore, concesso per un fallo di mano di Barani.
La svolta del match è arrivata al 65′, quando i bianconeri sono rimasti in inferiorità numerica per l’espulsione di Martinez. Nonostante la pressione della Juventus, il Sassuolo ha trovato il gol vittoria all’81’ con Minta, che ha insaccato dopo una serie di rimpalli, colpendo anche la traversa.
La Juventus ha tentato il tutto per tutto nei minuti finali, ma la solidità del Sassuolo ha prevalso.
Tabellino:
Sassuolo 2-1 Juventus
- Marcatori:
12′ Moriano (Sassuolo), 58′ Vacca (Juventus, rig.), 81′ Minta (Sassuolo)
Formazioni:
- Sassuolo: Scacchetti; Macchioni, Leone, Bruno, Corradini, Barani, Frangella, Vedovati, Parlato, Lopes, Moriano. A disposizione: Viganò, Benvenuti G, Benvenuti T, Vezzosi, Knezovic, Seminari, Daldum, Weiss, Tomsa, Minta, Cardascio. All. Bigica.
- Juventus: Zelezny; Nisci, Martinez, Boufandar, Ripani, Ventre, Vacca, Di Biase, Florea, Bassino (C), Keutgen. A disposizione: Radu, Verde, Biliboc, Scienza, Finocchiaro, Grelaud, Sosna, Rizzo, Djahl, Merola, Lopez. All. Magnanelli.
Eventi salienti:
- 12’ Moriano segna per il Sassuolo.
- 41’ Vacca colpisce il palo per la Juventus.
- 57’ Rigore per la Juventus: Vacca trasforma per l’1-1.
- 65’ Espulsione di Martinez (Juventus).
- 81’ Minta segna il gol vittoria per il Sassuolo.
Una vittoria meritata per il Sassuolo, che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni, mentre la Juventus paga l’inferiorità numerica e una scarsa concretezza sotto porta.