Seguici su

NEXT GEN

Zauli: “Col Padova partita da dentro o fuori. I ragazzi sono pronti…”

Pubblicato

il

Zauli 1 scaled

Zauli ha parlato a JTV per presentare la sfida playoff contro il Padova in programma questa sera alle ore 21, valevole per i quarti di qualificazione in Serie B.

Continuare il sogno: “Ci proviamo a vincere le partita. Siamo molto soddisfatti e contenti. I ragazzi stanno andando oltre la loro voglia di essere protagonisti e fare qualcosa di eccezionale. E’ questo quello che si ci spingendo a fare questi risultati. Però non è conclusa. A me non piace parlare di quello che è stato. Siamo concentrati sulle prossime. Abbiamo un’opportunità enorme, giochiamo contro una delle favorite per la Serie B, è normale che sia così”.

Il padova: “Noi giocheremo le nostre carte come abbiam fatto. i ragazzi metteranno in campo questa determinazione di voler essere la sorpresa di questi playoff e continuare ad esserlo. E giocare bene tecnicamente, perché quando si alza il livello della squadre – il Padova la ritengo tra le migliori – ci vogliono tante componenti per vincere le partite“.

Dentro o fuori: “E’ una partita secca, una smette e l’altra continua. I nostri vantaggi sono gli stessi del Padova. Il Padova è una squadra forte . Parliamo di quarti di finale tra società grandi che vogliono fare il salto in Serie B. Noi giocando abbiamo consumato tante energie fisiche e mentali perchè sapevamo che se non avessimo vinto le due partite saremmo stati eliminati. I ragazzi sono giovani, ma hanno entusiasmo e hanno guadagnato in autostima. Il Padova ha avuto settimane importante per mettersi a posto e allenarsi. Ha conosciuto recente il proprio avversario. Sia noi che loro hanno svantaggi e vantaggi“.

Palumbo in prima squadra: “Siamo a completa a disposizione della prima squadra. Adesso vediamo i convocati, i ragazzi che esordiscono e c’è grandissima soddisfazione da parte nostra. E’ importante il lavoro quotidiano. Spesso i ragazzi vanno su, danno il massimo negli allenamenti per permettere alla prima squadra di allenarsi nel miglior modo possibile. Questo serve ai ragazzi per crescere. E’ una soddisfazione esser convocati e giocare qualche partita come Miretti. E’ importante anche vivere bene la quotidianità sopratutto negli allenamenti”.

Il gruppo: “Se siamo arrivati fino a questo punto tanto merito è dei ragazzi. Gli faccio sempre i complimenti, sembra scontato ma è difficile far sentire tutti i ragazzi protagonisti, anche durante i playoff ho cambiato spesso al formazione e tutti i ragazzi hanno fatto grandi partite. sono convinto sarà così”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *