Zaniolo-Juventus, Zakaria potrebbe sbloccare la trattativa

Da Leggere

Potrebbero essere giorni cruciali per il passaggio di Nicolò Zaniolo alla Juventus. I dirigenti bianconeri stanno pressando l’entourage del giocatore, consapevoli che l’ostacolo più alto è rappresentato dalla richiesta della Roma per il cartellino, valutato 50 milioni di euro.

Il contratto del classe ’99 scadrà nel giugno del 2024 e per questa ragione i giallorossi avrebbero aperto alla cessione. La Juventus punta all’inserimento di una contropartita tecnica e ciò ha inevitabilmente reso più complesso l’affare.

Secondo quanto riporta goal.coma sbloccare l’affare potrebbe essere Denis Zakaria, centrocampista arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio.

Il 25enne svizzero è stato seguito dalla Roma per diverse sessioni di mercato e potrebbe fare proprio al caso dei giallorossi dopo la mancata conferma di Sergio Oliveira e la probabile partenza di Veretout. Il nodo da sciogliere è quello relativo alla valutazione del giocatore: la Juventus lo valuta più di 20 milioni, la Roma meno di 10. Zakaria più 25 milioni potrebbe essere l’offerta finale dei bianconeri, mentre i giallorossi ne vorrebbero almeno 30.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lo scopritore di Carnesecchi: “È di famiglia bianconera. Vice Szczesny? No, è il portiere del presente…”

In esclusiva a TuttoJuve, l'attuale dirigente del Santarcangelo Luca Scattolari, uno dei primi a scoprire Marco Carnesecchi, ha parlato...

Altri Articoli