Zaniolo-Juve, spunta una nuova ipotesi: scambio di prestiti con la Roma

Da Leggere

A Roma hanno compreso la difficoltà di trattenere Nicolò Zaniolo, che sembra ormai promesso sposo della Juventus. La volontà dei giallorossi è quella di chiudere in tempi brevi l’affare, al fine di reinvestire nel mercato la somma guadagnata tramite la cessione del classe ’99.

Seppur vi sia dunque volontà di chiudere da ambedue le parti, rimane ancora da sciogliere il nodo della formula. Si era parlato nei giorni scorsi di un prestito oneroso a 10 mln e riscatto a 30 mln, oppure di un acquisto con l’inserimento di una contropartita tecnica.

Tuttavia, spunta ora una terza strada percorribile, che unifica le due ipotesi precedenti: uno scambio di prestiti. I calciatori che potrebbero approdare nella capitale restano sempre Arthur e Zakaria, con Zaniolo pronto a compiere il percorso inverso con destinazione Torino. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tavelli (Sky Sport): “Oggi Chiné chiude le indagini. Tre le ipotesi possibili…”

Negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Fabio Tavelli ha fatto il punto della situazione in merito all'inchiesta stipendi e sulle nuove...

Altri Articoli