Zakaria: “Allegri mi aiuta molto, mi da molti consigli su come stare in campo. Inter? Spero di esserci”

Da Leggere

Denis Zakaria ha rilasciato una lunga intervista anche ai canali della Lega Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Ambiente: “È stato facile adattarsi, sono stato accolto molti calorosamente, dallo staff e dai miei compagni. Tutti sono gentili, penso che sia facile integrarsi in questa squadra”.

Juve: “Per me e per la mia carriera è stato un enorme passo avanti, sono molto felice. E’ fantastico per me essere alla Juventus, voglio dare il massimo e mostrare il mio talento, ancora di più. La Juve è un grandissimo club”.

Padre: “È difficile dire perché ma penso che gli piacesse molto la Juventus. Era un grande tifoso e grazie a lui sono riuscito a vedere molte partite, ma spesso erano di sera e quindi dovevo andare a letto presto e mi perdevo la maggior parte. Era un grande tifoso, non ho mai saputo perché, ma con lui era sempre un parlare di Juventus”.

Allegri: “Mi aiuta molto, mi dà molti consigli su come stare in campo, penso voglia farmi diventare un giocatore box-to-box, che possa giocare in tutte le zone del campo. Gli piace giocare in attacco, ma ama avere anche una squadra solida a livello difensivo, penso di essere in grado di giocare così e il mister mi aiuterà molto in questo”.

Infortunio: “Ora sto meglio, molto meglio. Non è stato facile superare l’infortunio, ma sono pronto a tornare e spero di essere a disposizione già contro l’Inter”.

Juve-Inter: “Sarà una grande partita, è nostra responsabilità provare a fare del nostro meglio e dimostrare che siamo la squadra migliore. Daremo tutto per vincere e con questa squadra ce la possiamo fare. Dovremo essere concentrati e giocare al meglio delle nostre capacità, abbiamo qualità e possiamo battere ogni squadra al mondo. Ora tocca a noi dare il massimo ed essere al 100% contro l’Inter”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Marca – Morata non sarà riscattato dalla Juve. Decisione già comunicata

Secondo Marca, la Juventus ha rinunciato all'opzione di acquisto per Alvaro Morata. Lo scrive la testata spagnola, sottolineando come il...

Altri Articoli