Youth League, incredibile a Vinovo: sotto di tre reti, la Juve rimonta il PSG

Da Leggere

Dopo la bellissima vittoria in rimonta in casa del Benfica nell’ultimo turno di Youth League, la Juve U19 si gioca oggi il primo posto nel girone contro il PSG. Serve un altro successo per evitare gli spareggi e andare direttamente agli ottavi di finale. Successo che però non arriva.

Termina 4-4. Finale pazzesco, con il PSG che si fa rimontare di tre gol dai ragazzi di Montero. La formazione ospite ha un approccio migliore al match e in 19′ va a segno prima con Ghabri (6′), poi con Housni. In ordine inverso, firmeranno poi la doppietta personale al 57′ e all’84’. In mezzo, prima dell’espulsione rimediata da Fernandez al 75′, che lascia i parigini in inferiorità numerica, il gol della speranza messo a segno da Yildiz al 50′.

La rete segnata in apertura di ripresa aveva galvanizzato la Primavera della Juve, ma la pressione bianconera non aveva prodotto gli effetti sperati. I padroni di casa si riscattano nel finale: Yildiz si ripete al 90′, al 94′ accorcia Huijsen e al 95′ Anghelè sigla l’incredibile pareggio. Non c’è tempo per sognare quella che sarebbe una rimonta memorabile.

IL TABELLINO:

JUVENTUS – PSG: 4-4

Marcatori: 7′ Gharbi, 19′ Housni, 50′ Yildiz, 57′ Housni, 84′ Gharbi, 90′ Yildiz, 90’+4 Huijsen, 90’+5 Anghelè

Juve Primavera (4-4-2): Daffara; Turco S., Huijsen, Dellavalle (70′ Domanico), Rouhi; Hasa (70′ Mancini), Ripani (62′ Ledonne), Doratiotto (62′ Maressa), Mbangula; Turco N. (77′ Anghelè), Yildiz. All. Montero. A disp. Vinarcik, Valdesi.

PSG (3-4-2-1): Mouquet; Lamy, El Hannach, Fernandez; Zague, Kari, Mbappe, Muntu Wa Mungu; Mukelenge (78′ Etonde), Gharbi; Housni (86′ Michut). All. Camara. A disp. Nkounkou, Doucoure, Cordier, Lopes, Tchicamboud.

Arbitro: Kooij (NED)

Ammoniti: 38′ Fernandez, 67′ Ledonne, 78′ Anghelè

Espulsi: 76′ Fernandez

Foto: Twitter Juventus Youth

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Intercettazioni Juve: ecco tutte le registrazioni ambientali

Riportiamo tutte le Intercettazioni Juve fin'ora rese pubbliche. Ricordiamo che sono brevi frasi estrapolate da ore e ore di conversazione, quindi difficilmente interpretabili.

Altri Articoli