Women, ufficiale il rinnovo di Pedersen fino al 2023

Da Leggere

Sofie Junge Pedersen ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus Women fino al 2023. Di seguito il comunicato con tutti i dettagli.

“Sofie Junge Pedersen è nella storia delle Juventus Women: quel gol segnato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina, il primo in assoluto, rimarrà indelebile nella memoria di tutti noi. Uno dei tanti momenti speciali vissuti insieme, e non finisce qui. Sofie, infatti, mette la firma sul futuro: è ufficiale il rinnovo fino al 2023.

Il gol citato resta, speciale e indimenticabile, ma è solo uno dei tanti momenti in cui il suo apporto alla squadra è stato fondamentale. Non sempre con i gol, anzi, più spesso lavorando quasi nell’ombra, dominando il centrocampo e costruendo dighe insuperabili per le avversarie. Fin dal suo arrivo ha saputo essere un pilastro per la squadra, contribuendo ai tantissimi successi di questi anni. Congratulazioni, Sofie! Siamo pronti a inseguire altri grandi obiettivi insieme!”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, le convocate per Juve-Como

La Juve Women, dopo la parentesi Champions League, torna a giocare in campionato: domani, infatti, alle 14.30 sfiderà il...

Altri Articoli