Women, ecco il calendario della prossima Serie A

Da Leggere

E’ stato reso noto il calendario della Serie A femminile 2022/2023

L’esordio stagionale nel week-end del 27/28 agosto quando la Juventus giocherà in trasferta contro il neo promosso Como.

Il primo incontro a Vinovo, invece, coinciderà con la seconda giornata e sarà subito un big match. La squadra allenata da Mister Montemurro, alla sua seconda stagione sulla panchina della Juventus, affronterà, infatti, l’Inter dell’ex Rita Guarino.

Un’altra super sfida arriverà subito dopo, alla terza giornata, quando le bianconere ospiteranno la Roma, sempre tra le mura amiche.

Dopo, le cinque volte campionesse d’Italia se la vedranno in trasferta con il Sassuolo, un’altra squadra che nella passata stagione ha disputato un ottimo campionato.

Poi Pomigliano (in casa) e Sampdoria (in trasferta) prima di un’altra super sfida, questa volta contro il Milan (in trasferta).

Chiudono il girone delle bianconere le partite contro Fiorentina (a Vinovo) e Parma (in trasferta), l’altra squadra neo promossa.

La prima fase del campionato 2022/2023 si chiuderà nel week-end del 25/26 febbraio con la sfida al Parma, a Vinovo.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: “Buon compleanno presidente”

Gli auguri da parte della Juventus al presidente Andrea Agnelli nel giorno del suo compleanno, nel messaggio apparso sul...

Altri Articoli