Women, doppio rinnovo in casa bianconera: Boattin e Peyraud-Magnin fino al 2024

Da Leggere

Dopo i recenti rinnovi di Linda Sembrant e Sofie Junge Pedersen, arrivano altre due bellissime notizie in casaJuventus Women. Lisa Boattin e Pauline Peyraud-Magnin, dopo una stagione ricca di soddisfazioni e di successi, prolungano il loro contratto fino al 2024:

“Per Lisa la prossima sarà la sesta stagione con la maglia bianconera. Lei c’è sempre stata, sin dall’inizio, e insieme abbiamo vinto tanto. Nella sua bacheca sono 9 i trofei alzati al cielo con le Juventus Women: 5 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe italiane. L’ultimo di questi, il quinto Scudetto, è stato sollevato proprio lunedì sera all’Allianz Stadium in una notte speciale, indimenticabile. E la possibilità di arrivare in doppia cifra ci sarà proprio domenica con la finale di Coppa Italia contro la Roma. Questo è stato un anno davvero speciale per Lisa, anche e soprattutto in termini realizzativi: 8 reti segnate sono davvero tante per un “semplice” terzino. Lisa è una colonna di questa squadra, uno degli otto pilastri di cinque anni fantastici, oltre a essere una delle otto calciatrici che hanno raggiunto 100 presenze in gare ufficiali con le Juventus Women e che nella giornata di ieri hanno avuto l’onore di portare le loro maglie allo Juventus Museum”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Calciomercato Juve: i bianconeri provano ad inserirsi per il giovane Mancini

Secondo quanto riporta goal.com, la Juventus sarebbe pronta ad inserirsi nella corsa per l'acquisto del cartellino del giovane Tommaso Mancini, in...

Altri Articoli