Women, Braghin membro del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile

Da Leggere

Il direttore della Juventus Women Stefano Braghin, è stato nominato membro del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile. Lo ha comunicato la stessa società bianconera, attraverso il seguente comunicato stampa:

Nel corso della riunione odierna del Consiglio federale, Stefano Braghin, Head of Juventus Women, costantemente in prima linea per la crescita del movimento calcistico femminile in Italia, è stato nominato membro del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile di competenza del Consiglio Federale.  

Sono stati cinque i membri nominati oggi: oltre a Braghin, Ludovica Mantovani, Moris Gasparri, Grazia Trentin e Marta Carissimi. Lunedì le società procederanno all’elezione degli altri quattro membri del Consiglio. In seguito si procederà, all’interno del nuovo Consiglio Direttivo, con l’elezione del presidente della Divisione.

Women

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli