Vlahovic rivede il campo: allenamento con Pogba e la Next Gen

Da Leggere

Arrivano buone notizie dalla sessione odierna di allenamento dalla Continassa. Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in campo insieme a Paul Pogba.

Stando a quanto riportato da Giovanni Albanese, il servo e il francese continuano il loro planning di allenamenti seguendo il metodo che lo staff della Juventus ha utilizzato per far rientrare in rosa Federico Chiesa dopo vari mesi di inattività a causa dell’infortunio al ginocchio.

Questa mattina, allo Juventus Training Center, entrambi i giocatori in questione hanno svolto una sessione, su un campo parallelo, insieme ad alcuni giocatori della Next Gen e Under 19.  Sia l’attaccante che il centrocampista puntano a rimettere piede in campo entro la fine del mese, ma per un minutaggio significativo in una gara ufficiale bisognerà attendere febbraio, dopo una serie di tappe intermedie. 

Per quanto riguarda il resto della squadra, Max Allegri  ha svolto una seduta tecnico-tattica con i giocatori che prenderanno parte alla spedizione di Napoli. La partita è in programma Venerdì 13 alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Sky Sport – Pellegrini spinge per tornare in Italia, è disposto a tagliarsi l’ingaggio per giocare nella Lazio

Luca Pellegrini spinge per tornare in Italia. L'esterno di proprietà della Juventus, come riportato da Sky Sport, è disposto...

Altri Articoli