Seguici su

CALCIOMERCATO

Vlahovic: la Juve fa sul serio!

Pubblicato

il

dusan vlahovic fiorentina juventus commisso

L’interesse è concreto, alla Juve manca un attaccante dalle caratteristiche del serbo, bravo fisicamente anche a scardinare quelle difese chiuse, ma anche devastante in ripartenza con la sua velocità. Il reparto offensivo si arricchirebbe di una pedina molto importante. Commisso ha già alzato bandiera bianca, ha già preso atto che la proposta di rinnovo fatta al giocatore non avrà seguito e il gioiellino serbo si ritrova disponibile sul mercato.

Cherubini e il suo staff hanno iniziato il fitto dialogo con l’entourage di Dusan, è importante capire quali saranno i margini per intavolare una trattativa che vada bene per entrambi le parti. La concorrenza sul calciatore è tanta, soprattutto dall’estero, e la rivalità tra la Juve e la viola non gioca a vantaggio della trattativa.

La Juve proporrà delle contropartite tecniche, che sia Weston McKennie o addirittura Dejan Kulusevsky sarà da valutare, in base anche alle eventuali richieste della Fiorentina.

La Juventus sa cogliere le opportunità del mercato e non si farà trovare impreparata e non perderà l’occasione di accaparrarsi uno dei giovani attaccanti più promettenti della massima serie italiana.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *