Vlahovic: la Juve fa sul serio!

Da Leggere

L’interesse è concreto, alla Juve manca un attaccante dalle caratteristiche del serbo, bravo fisicamente anche a scardinare quelle difese chiuse, ma anche devastante in ripartenza con la sua velocità. Il reparto offensivo si arricchirebbe di una pedina molto importante. Commisso ha già alzato bandiera bianca, ha già preso atto che la proposta di rinnovo fatta al giocatore non avrà seguito e il gioiellino serbo si ritrova disponibile sul mercato.

Cherubini e il suo staff hanno iniziato il fitto dialogo con l’entourage di Dusan, è importante capire quali saranno i margini per intavolare una trattativa che vada bene per entrambi le parti. La concorrenza sul calciatore è tanta, soprattutto dall’estero, e la rivalità tra la Juve e la viola non gioca a vantaggio della trattativa.

La Juve proporrà delle contropartite tecniche, che sia Weston McKennie o addirittura Dejan Kulusevsky sarà da valutare, in base anche alle eventuali richieste della Fiorentina.

La Juventus sa cogliere le opportunità del mercato e non si farà trovare impreparata e non perderà l’occasione di accaparrarsi uno dei giovani attaccanti più promettenti della massima serie italiana.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Spinazzola: “Alla Juve mi è mancata continuità. Tante cose dietro…”

Leonardo Spinazzola, ai canali ufficiali della Roma, ha raccontato il periodo all'Atalanta con Gasperini e alla Juventus. Queste le...

Altri Articoli