Seguici su

PRIMA SQUADRA

Vlahovic: “Il 2022 poteva andare meglio. Contento dell’arrivo di Kostic. Sul mio passaggio alla Juve…”

Pubblicato

il

Vlahovic

Il bomber serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, ha parlato a TNT Brasil, in vista della sfida contro il Benfica di stasera a Lisbona: “Il 2022 poteva andare meglio sul piano personale e collettivo. Tutti i giorni voglio fare di più, voglio migliorare. Si può sempre migliorare e io cerco sempre di essere più forte del giorno prima. Non saprei dare una valutazione esatta, ma si poteva fare meglio. Ora sarà importante mantenere la calma e la lucidità, pensare partita dopo partita. Il campionato è appena iniziato, è ancora lungo e può succedere di tutto. Noi siamo concentrati sul lavoro, lavorare più di tutti, essere calmi e vedremo cosa succederà”.

Sul passaggio alla Juventus: “Dal primo giorno mi sono sentito integrato, tutti si sono sforzati di aiutarmi su tutto e velocizzare l’ambientamento, a partire dai compagni ai dirigenti, il presidente, tutto lo staff e ringrazio anche loro. I giocatori più anziani che hanno vissuto tanti anni nella Juve mi hanno aiutato tanto. Con il tempo sono diventato amico di molti, sono molto fortunato”.

Come vi preparate alla sfida contro il Benfica?È una grande squadra, molto forte, sarà una partita tosta soprattutto in Portogallo dove ci aspetta lo stadio pieno. L’atmosfera è sempre bella, noi dovremo dare tutto, dare il 200%, poi le partite le decidono i dettagli. Dobbiamo essere attenti a tutto e che vinca il migliore”.

Sull’arrivo di Kostic: “Ero contento quando è arrivato. Quando si è iniziato a parlare di Juve gli chiedevo se c’era qualcosa, ma non volevo disturbarlo chiedendogli tanto. Quando stava per arrivare gli ho scritto un messaggio: “ma vieni?”, e mi ha risposto “sì, sì vengo”. Ero contento, per me è più facile avere uno della mia Nazionale con me, si è integrato bene, io sono stato a disposizione, come i compagni, e spero di averlo aiutato in modo da renderlo libero di concentrarsi sul campo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *