PRIMA SQUADRA
Vlahovic come De Ligt? L’agente ha iniziato a sondare il mercato
Sul Corriere di Torino, oggi, si parla della situazione relativa a Dusan Vlahovic che, stando a quanto riporta il quotidiano torinese, non sarebbe del tutto contento della Juventus attuale. Di seguito riportiamo il virgolettato della testata giornalistica Torinese.
Corriere di Torino: la situazione Vlahovic inizia a somigliare a quella di De Ligt la scorsa estate
“Un certo malcontento continua a filtrare, un po’ per la gestione e un po’ perché non ha ancora trovato quella Juve in cui credeva di essere arrivato. Così pure il suo agente Darko Ristic – fondamentale nell’operazione che ha portato Vlahovic dalla Fiorentina alla Juve nonostante il forcing serrato di altri club e dell’Arsenal in particolare – ha già ripreso a sondare il mercato.
Si parla di giugno, almeno per ora. Anche se Chelsea, Manchester United e (di nuovo) l’Arsenal sarebbero pronti da subito ad affondare il colpo rimettendo sul piatto tra i 70 e gli 80 milioni, in ottica estiva alla corsa si iscriverebbero pure Psg e Bayern Monaco. I programmi originari erano altri e per ora non cambiano, ma il mercato è il mercato e di cambi di scena ce ne sono già stati, anche prima della rivoluzione del 28 novembre.
E la situazione di Vlahovic inizia ad assomigliare a quella di De Ligt: doveva essere il capitano del futuro, è diventato il caso della scorsa estate” si legge.
Corriere di Torino