Seguici su

CALCIOMERCATO

Vlahovic attira la Premier League ma lui pensa solo al rientro con la Juventus

Pubblicato

il

vlahovic.juve .2022.salernitana.2.1400x840 1

Le voci di mercato su Dusan Vlahovic continuano a circolare anche nel periodo post Mondiale. Sono diversi i top club interessato all’attaccante serbo della Juventus arrivato lo scorso Gennaio dalla Fiorentina per 70 milioni più bonus. Un investimento importante quello portato a termine dalla società bianconera che sicuramente non vorrà lasciar partire il loro centravanti per una cifra non elevata.

Gli interessamenti arrivano, in particolar modo, anche dalla Premier League, con diversi top club che monitorano la sua situazione. Le due principali pretendenti sono Arsenal e Manchester United ma l’unico pensiero del serbo è quello di rientrare il prima possibile, a pieno regime, alla Juve per un 2023 di riscatto dopo un periodo troppo altalenante fatto di alti e bassi.

Una cosa è certa: il telefono del suo agente, Darko Ristic, continua a squillare ripetitivamente tutti i giorni. Occhio anche al Chelsea con la sua potenza economica elevata e che ha appena chiuso l’affare Nkunku per la prossima stagione.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *