Seguici su

CALCIOMERCATO

Vlahovic, a rischio la gara di Europa League. Incerto anche il suo futuro in bianconero

Pubblicato

il

vlahovic 1

Dusan Vlahovic ieri era in palestra, a recuperare in vista della sfida di giovedì in Europa League. Una corsa contro il tempo per essere in campo nel match dell’Allianz contro lo Sporting per i quarti di finale: non sarà semplice, perché quel colpo alla caviglia gli provoca ancora dolore. Lo riporta Tuttosport.

Vlahovic è – quindi – a rischio per la sfida di giovedì sera: la sua condizione fisica verrà monitorata giorno dopo giorno dopo lo scontro con Cataldi in LazioJuventus che gli ha provocato una distorsione alla caviglia.

Per quanto riguarda il mercato, al serbo gli estimatori non mancano: il 23enne è al centro di voci di mercato in Inghilterra, legate specialmente all’Arsenal ma anche del Real Madrid, però la Juventus ha investito circa 90 milioni complessivi, oltre a un ingaggio da top player, dunque ha puntato su di lui anche per il futuro. Però è palese che le scelte di mercato, in entrata e in uscita, saranno vincolate a ciò che succederà fuori dal campo, dunque alle sentenze della giustizia sportiva. La prima, il 19 aprile col Collegio di garanzia dello sport che dovrà decidere sui 15 punti di penalizzazione.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *