Villarreal-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

La Juventus sarà ospite del Villarreal all’Estadio de la Cerámica per la disputa degli ottavi di finale di Uefa Champions League. Max Allegri dovrà fare a meno di molti uomini per la trasferta: Dybala, Chiesa, Chiellini, Bernardeschi e Rugani.

I bianconeri scenderanno in campo con una linea difensiva da 4, composta da: Alex Sandro, de Ligt, Danilo e De Sciglio. A protezione di Wojciech Szczęsny.

Molti dubbi a centrocampo; Locatelli in pieno ballottaggio con Arthur per una maglia da titolare, Rabiot giocherà sulla sinistra, con uno tra McKennie e Zakaria a coprire il ruolo di mezzala di destra. Al momento lo svizzero sembra favorito.

In attacco Allegri ha ben pochi dubbi. Morata e Vlahovic partiranno titolari, con eventualmente l’innesto di Juan Cuadrado a completare il ruolo di ala sinistra.

Villarreal (4-4-2)Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Parejo, Capoue, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. All. Emery

DOVE VEDERLA

La sfida tra Villarreal e Juventus sarà trasmessa su Canale 5 da Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Massimo Paganin. Su Sky Sport, invece, la coppia di telecronisti sarà Federico ZancanGiancarlo Marocchi.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Retroscena Juve: in estate i bianconeri hanno rifiutato uno scambio con Kanté

Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva inglese CBS Sports, in estate la Juventus ha rifiutato uno scambio proposto dal Chelsea fra Kanté e de Ligt. La società bianconera aveva...

Altri Articoli