Verso Juve-Inter, tra recuperi e infortuni ecco le possibili scelte di Allegri e Inzaghi

Da Leggere

Al Derby d’Italia mancano solo quattro giorni e in casa Juventus si comincia a fare sul serio in vista del big match cruciale per la rincorsa ai piani alti della classifica. Allegri ha ritrovato Dusan Vlahovic e Juan Cuadrado: il serbo ha lavorato sotto ritmo la scorsa settimana a causa del problema all’inguine, mentre Cuadrado ha fatto rientro prima del previsto a causa della squalifica in nazionale.

Con Dybala a disposizione, Allegri potrebbe nuovamente pensare di testare un 4-2-3-1 con la Joya alle spale di Vlahovic, Cuadrado a destra e Bernardeschi a sinistra. In caso in cui il tecnico invece, decida di optare per un 4-3-3 sarebbe poi chiamato a fare delle scelte e rivedere le cose anche in altri reparti, oltre che in quello avanzato. Allegri ritrova poi anche Zakaria e Alex Sandro, ieri parzialmente in gruppo e entrambi prossimi al ritorno in campo, forse però non ancora per tutti i 90 minuti.

Per quanto riguarda la situazione nerazzurra, Simone Inzaghi recupererà sicuramente Marcelo Brozovic. De Vrij resta in dubbio, i due, hanno lavorato sul campo, anche col pallone, ma verranno valutati nei prossimi giorni. Nel frattempo, rientrano tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Under 23, ufficiale il rinnovo di Garofani fino al 2025

È ufficiale: Giovanni Garofani ha rinnovato il suo contratto con la Juventus. Per il portiere classe 2002 è arrivato l’annuncio del...

Altri Articoli