Verso Juve-Fiorentina: Alex Sandro riposa, occhio a Iling sulla sinistra e staffetta Di Maria-Chiesa

Da Leggere

Archiviata ormai la netta vittoria di Martedì scorso contro la Salernitana, la Juventus si prepara ad un match abbastanza delicato con la Fiorentina. La partita è in programma per Domenica 12 alle ore 18 con la cornice magnifica dell’Allianz Stadium.

Allegri e quel dubbio di formazione: 4-3-3 o 3-5-2? Le prime indicazioni sembrano indirizzarsi verso il modulo che il tecnico bianconero sta utilizzando con continuità (quindi il secondo) ma con qualche cambio di protagonista in campo.

In difesa Gatti e Rugani si giocano un posto nello scacchiere titolare per far riposare uno dei tre brasiliani, in lizza per il riposo c’è Alex Sandro con Danilo e Bremer che vanno verso la conferma.

A centrocampo la coperta è corta: indisponibili Miretti e Pogba e con Rabiot in dubbio, solo Fagioli, Locatelli e Paredes sembrano i più in forma. Non è da escludere però la presenza del francese ex PSG dal primo minuto, i prossimi giorni saranno fondamentali per capire le sue condizioni. Sulle fasce confermato Cuadrado a destra mentre a sinistra c’è ballottaggio tra Kostic ed Iling Jr.: il serbo, per il momento, è in vantaggio sull’inglese.

In attacco impossibile togliere Vlahovic dopo il rientro in “bello stile” dall’infortunio con la doppietta siglata nell’ultima partita di campionato. Al suo fianco Di Maria è ispirato ma come fai a fare a meno di Chiesa? Tra i due, Max Allegri studia una staffetta con l’argentino in campo dal fischio d’inizio e l’italiano a prendere il suo posto a gara in corso.

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Gatti, Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Amrabat, N.Gonzalez, Barak, Saponara, Jovic. All. Italiano

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer: “Zero margini di errore, ci sentiamo più forti…”

Gleison Bremer, dal ritiro del Brasile, ha parlato così a Globo Esporte, dove ha commentato la vittoria contro l'Inter. Di seguito...

Altri Articoli