Vagnati (ds Torino): “Bremer? Con l’Inter l’incontro è andato bene, trattiamo anche con la Juve”

Da Leggere

E’ terminato intorno alle 22 l’incontro tra Inter e Torino per discutere di Gleison Bremer. I nerazzurri hanno presentato un’offerta da 30 milioni più bonus oltre il prestito del giovane Casadei. Il club nerazzurro non effettuerà ulteriori rilanci e aspettano una risposta dal Torino.

Dopo l’incontro tra i due club è andato in scena un summit tra Vagnati, Cairo e l’entourage del difensore brasiliano che è terminato a mezzanotte inoltrata. L’Inter è ancora in corsa e nelle prossime ore è in programma un incontro con l’agente di Casadei per confrontarsi sull’ingaggio. Il pallino del gioco è in mano al Torino, che deciderà a chi vendere il difensore. Intercettato al termine della cena, Vagnati ha risposto così alle domande: “Abbiamo cenato, è andato tutto bene con l’Inter. Abbiamo fatto una bella chiacchierata. Fiducia? Sì. Tempistiche? Vediamo, non c’è fretta. Il mercato è ancora lungo, vediamo che succede. Offerta Juve? Ne stiamo parlando con entrambi i club“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Cosa rischia la Juve? Nient’altro che una multa

Cosa rischia una Juve? Nient'altro che un'ammenda fino a €50mila, idem per i dirigenti. Come al solito, titoli sensazionalisti per acchiappare click.

Altri Articoli