Seguici su

NEXT GEN

Under 23, Vrioni: “Infortunio? Bella sorpresa da Agnelli. Grande emozione esordire nella Juve”

Pubblicato

il

vrioni e1640611904861

L’attaccante della Juventus Under 23 Giacomo Vrioni si racconta ai microfoni di Juventus TV dopo il ritorno – con gol – dal grave infortunio.

Sull’infortunio: “Sono stati mesi difficili tra lacrime, rabbia lavoro e sudore. Grazie alla società, ai compagni alla mia famiglia e alla mia ragazza ho cercato di metabolizzare subito quello che è successo e mi sono detto di lavorare più forte di prima per recuperare. La Juventus mi ha messo in un grande impianto come il J Medical e ringrazio tutti quei ragazzi per quello che mi hanno fatto“.

Messaggi significativi: “Il giorno dopo l’operazione mi ha chiamato Agnelli, una bellissima sorpresa non me lo sarei mai aspettato e lo ringrazio davvero tanto. Ho ricevuto tanti messaggi dai compagni dalla prima squadra e dall’Under 23, da mister Pirlo e mister Zauli che ha capito prima di tutti, visto che ha subito il mio stesso infortunio“.

Gol playoff: “Molto bello, volevo calciarlo quel rigore e ringrazio il mister. Mi ha ripagato di tutto quello che è successo“.

Esordio in Prima Squadra: “La maglia dell’esordio ce l’ho attaccata a casa a Matelica, quella di quest’anno l’ho appesa qui a Torino. Una grande emozione esordire in un top club, ringrazio tutti“.

La tua storia: “La passione me l’ha data mio zio facendomi vedere le cassette di Vieri e Ronaldo. Ho iniziato nel Matelica, poi a 16 anni sono passato nel settore giovanile della Sampdoria, poi Pistoia, Venezia, Cittadella e poi Juventus. Una grande emozione perchè venire in questa grande società è entusiasmante, mi ha fatto fare uno step in più stare con i campioni della prima squadra. Ronaldo è il più grande giocatore al mondo e allenarsi con lui ti fa capire cosa significa essere il migliore“.

Nazionale albanese: “E’ stata una decisione di cuore per la mia famiglia che è nata e cresciuta in Albania. Non rinnego i tre anni passati con l’Italia, anni belli e con dei gol. Adesso sono felice di essere in nazionale con Reja“.

Prima Squadra e U23: “Devi viverlo con grande molta serenità, scendendo giù non devi dimostrare niente a nessuno e non sentirti superiore al compagno. Devi essere te stesso, devi avere in mente che non è facile e giocare come sai“.

Gara con Piacenza: “Andremo lì per vincere perchè ci darebbe una mano per scalare posizioni in classifica e vedremo cosa ci capiterà ai playoff. Li affronteremo nel migliore dei modi“.

vrioni
Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *