Under 23, ottimo test della Juve contro il Fossano: cronaca e tabellino

Da Leggere

Questo pomeriggio, sotto il caldo sole del Training Center di Vinovo, la squadra di Mister Brambilla ha affrontato il Fossano, squadra attualmente militante in Serie D, in un allenamento congiunto che ha visto i bianconeri imporsi 4-0.

Le firme dei gol sono quelle di Zuelli, nella prima frazione, e poi quelle di Sersanti, Cotter e Iocolano (su rigore) nel secondo tempo.

Prossimo appuntamento, giovedì prossimo, 4 agosto, al Campo Comunale di Villar Perosa per la sfida tutta in famiglia con la Prima Squadra bianconera. Ecco il tabellino:

Juventus Under 23 – Fossano 4-0

Marcatori: 28’ pt Zuelli (J), 10’ st Sersanti (J), 42’ st Cotter (J), 45’ st rig. Iocolano (J).

Juventus Under 23: Raina, Leo, Verduci, Barrenechea, Riccio, Poli, Sekulov, Zuelli, Pecorino, Lipari, Rabiot. A disposizione: Daffara, Perotti, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Gozzi, Sersanti, Iocolano, Maressa, Cotter. Allenatore: Massimo Brambilla.

Fossano: Chiavassa, Spadafora, Cannistrà, Scotto, Tarantino, Fogliarino, Reda, Mazzafera, Marin, Galvagno, D’Ippolito. A disposizione: Ricatto, Di Salvatore, De Souza, Coulibaly, Medda, Pianetti, Quaranta, Delmastro, Ruscello, Rovera. Allenatore: Fabrizio Viassi.

Le parole di mister Brambilla al termine del test:

È stato un buon test dove sono emersi aspetti positivi e aspetti sui quali dobbiamo ancora lavorare, in linea con ciò che mi aspettavo. L’atteggiamento dei ragazzi è stato ottimo, ci hanno messo impegno e serietà e si è visto. Forse avremmo potuto segnare qualche gol in più, ma ci è mancata un po’ di precisione negli ultimi metri. Dopo due settimane di preparazione penso che la squadra sia a buon punto, ora bisognerà continuare così migliorando giorno dopo giorno sulle due fasi, di attacco e di difesa, per arrivare pronti alle prime gare ufficiali”.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le operazioni sui giovani finite sotto inchiesta dalla Procura di Torino

Come vi abbiamo riportato nell'articolo precedente (trovi qui l'articolo) la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha pubblicato...

Altri Articoli