Under 19, la Juve pareggia a Lecce: a Citi risponde Carrozzo

Da Leggere

Si è disputata oggi Lecce – Juventus Primavera, gara valida per la 29esima giornata del campionato Primavera 1. Partono forte gli uomini di Bonatti: primo squillo della Juve con Iling Junior, al 19′, che ci prova con un diagonale ma Borbei blocca in due tempi. I bianconeri continuano a spingere e trovano la rete del vantaggio con il difensore Alessandro Citi che svetta in area e di testa beffa Borbei, al 36′.

Ad inizio ripresa i padroni di casa vanno vicini al pareggio: clamoroso mucchio nell’area piccola bianconera, la palla sbatte sul palo. Due minuti dopo ci prova Mommo, sempre per i salentini, palla di poco a lato. La Juve replica con Iling Junior, ma il tiro è centrale e viene bloccato dall’estremo difensore avversario. Al 66′ è Gonzalez ad avere l’opportunità per pareggiare i conti, ma il pallone, ben calciato, esce fuori di un soffio. Appuntamento soltanto rimandato al 74′, quando Carrozzo, approfittando di una respinta di Scaglia su Gonzalez, la mette in rete. Termina 1-1, i bianconeri rimangono quinti in classifica.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

Lecce (4-3-3): Borbei, Hasic, Vulturac (81′ Macrì), Carrozzo (81′ Burnete), Torok, Mommo (65′ Salomaa), Gonzalez, Daka (72′ Piazza), Scialanga (46′ Nizet), Lemmens, Berisha. All. Grieco. A disp. Samooja, Russo, Haakmat, Been, Dreier, Lippo.

Juventus (4-4-2): Scaglia; Savona, Citi (83′ Fiumanò), Nzouango, Rouhi; Mulazzi, Omic, Bonetti (61′ Turicchia), Iling; Turco (83′ Maressa), Chibozo (46′ Cerri). All. Bonatti. A disp. Daffara, Hasa, Muharemovic, Doratiotto, Ledonne, Mbangula, Sekularac, Strijdonck.

Reti: 36′ Citi, 74′ Carrozzo

Arbitro: Scatena di Avezzano

Ammoniti: 30′ Scialanga, 78′ Vulturac

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Youth League, la Juve batte il Maccabi Haifa: prima vittoria per i ragazzi di Montero

La Juventus Under 19 vince la terza giornata del girone di Youth League contro il Maccabi Haifa per 3-1...

Altri Articoli