Under 19, finisce 2-2 tra Sassuolo e Juventus

Da Leggere

Si è disputata oggi pomeriggio Sassuolo-Juventus Primavera, gara valida per la 33^ giornata del Campionato Primavera 1. Partita terminata in parità (2-2). Al vantaggio iniziale di Cerri, dopo soli 13 minuti, i neroverdi hanno risposto con Aucelli, al 20′. Bell’azione del Sassuolo e pareggio: D’Andrea punta il diretto avversario e mette un cioccolatino che il compagno deve solo scartare, un rigore in movimento da trasformare.

Al 35′ il Sassuolo la ribalta con Samele: diagonale mancina perfetta che mette fuori causa difensori e portiere. Grande facilità d’esecuzione.

La Juve trova il pareggio soltanto nel secondo tempo, grazie a Maressa che di destro trafigge Vitale all’angolino, al 63′. Una gara dinamica, ricca di occasioni da gol. Entrambe hanno provato a vincerla, senza riuscire a trovare il guizzo vincente. Sorpassi ed emozioni continue per tutto l’andamento dell’incontro. Playoff scudetto sempre più vicini per gli uomini di Bonatti a due giornate dal termine della regular season.

Il tabellino dell’incontro:

Sassuolo: Vitale, Pieragnolo (85′ Macchioni), Flamingo, Paz Blandon, D’Andrea, Mata (73′ Forchignone), Zalli, Alicelli, Samele (85′ Leone), Abubakar, Casolari. All. Bigica. A disp. Zacchi, Zenelaj, Arcopinto, Ferrara, Miranda, Toure, Bruno, Kumi, Diawara.

Juventus (4-4-2): Garofani; Savona, Citi, Muharemovic, Turicchia (46′ Rouhi); Mulazzi (78′ Fiumanò), Omic, Bonetti (46′ Sekularac), Iling; Mbangula (55′ Maressa), Cerri (55′ Chibozo). All. Bonatti. A disp. Senko, Scaglia, Nzouango, Hasa, Doratiotto, Ledonne, Strijdonk.

Arbitro: Djurdjevic di Trieste

Marcatori: 13′ Cerri, 21′ Aucelli, 35′ Samele, 63′ Maressa

Ammoniti: 11′ Paz Blandon

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli