Una Juve assente all’Allianz Stadium: il Monza trionfa grazie ai colpi di Ciurria e Dany Mota

Da Leggere

La Juventus ospita all’Allianz Stadium di Torino il Monza dell’ex calciatore bianconero Palladino. Il primo tempo degli uomini di Max Allegri è un vero e proprio disastro. Sono ben tre i gol rifilati dalla formazione ospite, di cui uno annullato, che fa chiudere il primo tempo sullo 0-2 per il Monza: a segno Ciurria e Dany mota.

Nel secondo tempo non cambia la filosofia del match. Allegri mette in campo tutto il suo reparto offensivo a disposizione ma un super Di Gregorio chiude la saracinesca e neutralizza tutte le occasioni della Juventus.

TABELLINO

18′ Ciurria; 39′ Mota

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Rugani, Pogba, Miretti, Soulé, Locatelli, Illing-Junior, Vlahovic, Milik. Allenatore: Allegri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Machin, Rovella, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota. A disposizione: Cragno, Donati, Marlon, Antov, Carboni, Birindelli, Barberis, Valoti, Sensi, Ranocchia, Colpani, D’Alessandro, Gytkjaer, Petagna. Allenatore: Palladino

Arbitro: Aureliano

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Pogba rivede il campo e punta il match con lo Sporting: le ultime

Come riportato nella giornata di oggi da La Gazzetta dello Sport, per Paul Pogba, gli ultimi segnali sono positivi...

Altri Articoli