Un centrocampo da inventare!

Da Leggere

La sfida contro la Roma di Josè Mourino è alle porte e per Max Allegri tanti dubbi su chi schierare a centrocampo. La zona nevralgica della metà campo juventina ha una sola certezza, Manuel Locatelli, fondamentale nello scacchiere allegriano, ha saputo conquistare la maglia a suon di prestazioni di livello e non ultimo il goal che ha consentito alla vecchia signora di vincere il derby con il Toro.

Accanto a Manuel tanti punti oscuri, la situazione Rabiot è chiara, il Covid lo terrà ai box fino alla sua completa guarigione. Disponibile invece Ramsey, che torna dalla sosta nazionali e dopo le sue considerazioni o polemiche sui metodi di allenamento che hanno agitato le acque in casa bianconera. Anche di Weston McKennie non si conoscono le sue condizioni al rientro, se disponibile o meno, così come Rodrigo Bentancur che avrà sulle gambe solo l’allenamento di sabato visto che il suo rientro è previsto per il venerdì. Ultima situazione quella legata ad Arthur, che ha dato ottimi spunti nell’amichevole contro l’Alessandria, ma che di certo non ha nelle gambe 90 minuti e non è pronto per partire dall’inizio in una partita importante come quella contro i giallorossi.

I sogni di Max Allegri non saranno di certo sereni, ma ci ha abituato ad avere soluzioni tattiche sempre interessanti.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Piacenza-Juventus U23 1-1: secondo pari per i bianconeri di Zauli

La Juventus U23 allunga a cinque la striscia positiva, pareggiando contro il Piacenza nel recupero dell’ottava giornata di Serie C. Male nel primo tempo,...

Altri Articoli